VIABILITÀ IN VALLE

  • Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale della Valsavarenche e di Saint-Marcel

    Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale n.23 della Valsavarenche e la n.14 di Saint-Marcel.

    • È disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la strada regionale n.23 della Valsavarenche, dalla progressiva chilometrica 13+710, alla progressiva chilometrica 13+890 (località Reverse), nel comune di Valsavarenche, a partire dalle ore 10.30 dello scorso settembre e fino alle ore 18 di lunedì 31 ottobre con impianto attivo h.24, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sulla strada regionale.
    • È disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la strada regionale n. 14 di Saint-Marcel dalla progressiva chilometrica 1+134 alla progressiva chilometrica 1+312 nel Comune di Saint-Marcel, dalle 08 di oggi, giovedì 8, alle 18 di venerdì 16 settembre, onde consentire i lavori di posa cavi MT BT.
  • Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale della Val d’Ayas

    Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale n. 45 della Val d’Ayas.

    • E’ disposta la chiusura temporanea alla circolazione di un tratto della strada regionale n. 45 della Val d’Ayas, nel comune di Ayas – nel tratto compreso tra il piazzale fronte chiesa in Località Champoluc e il piazzale comunale Ramey (piazza del mercato) nella giornata di sabato 10 settembre 2022, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, e comunque per il tempo strettamente necessario, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione denominata “Monterosa Gourmand”.
  • Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Champorcher e della Valle del Lys

    Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale n. 2 di Champorcher e la n.44 della Valle del Lys.

    • Dal 5 settembre al 14 ottobre 2022, con orario dalle 7 alle 18, ed esculsi le domeniche e i festivi sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 1+400 (tornante campanile), alla progressiva chilometrica 1+900 (tornante località Priod), nel Hône, lungo la sr 2 di Champorcher, per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza degli sbalzi della strada regionale.
    • Dal 5 al 24 settembre, con orario dalle h.24 esclusi i sabati, le domeniche e i festivi, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 26+900 alla progressiva chilometrica 27+175 circa in località Capoluogo nel Comune di Gressoney-Saint-Jean per consentire i lavori di posa cavidotto elettrico interrato. 
  • Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Rhêmes

    Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale n. 24 di Rhêmes.

    • Dalle ore 8 alle ore di oggi, giovedì 1 settembre e sino alle 17 di venerdì 30 settembre è stato istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 4+600, alla progressiva chilometrica 4+800 (località Fabrique), nel Comune di Rhêmes-Saint-Georges, per consentire la messa in sicurezza di un tratto di strada comunale a monte della strada regionale. L’impianto sarà attivo dalle 8 alle 17, prefestivi e festivi esclusi.
  • Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale della Valsavarenche

    Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale n. 23 della Valsavarenche.

    • Dalle ore 12 alle ore 18 di oggi, lunedì 29 agosto 2022  è stato istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 0+550, alla progressiva chilometrica 0+630 (sottopasso autostradale R.A.V.), tra i comuni di Villeneuve e di Introd, per consentire lavori di ispezione dell’impalcato autostradale.