venerdì, Dicembre 1, 2023
Home Verrès Verrès: grande successo per la sesta edizione di "Moto in Piazza"

Verrès: grande successo per la sesta edizione di “Moto in Piazza”

Grande successo per la sesta edizione di “Moto in Piazza”, evento che si è svolto domenica 17 luglio a Verrès. Sono state oltre 1.500 le persone presenti, giunte per ammirare l’esposizione di oltre 250 moto di tutte le tipologie. All’evento hanno partecipato diversi gruppi motoristici provenienti anche da fuori regione: Vespa Club Aosta, Lambretta Club Piemonte Valle d’Aosta, Ducati Desmo, Moto Epoca, Custom, Vespa Club Saint-Vincent e Ivrea. 

Una cinquantina di bambini si sono divertiti con le minimoto elettriche, girando per tutto il giorno sul percorso allestito in piazza Rigotti dalla Federazione Motociclistica Italiana. I più golosi hanno potuto assaggiare le prelibatezze dello street food, oppure conoscere alcuni prodotti della tradizione valdostana. 

La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Starcross MX di Verrès, con il supporto dell’amministrazione comunale, della FMI della Valle d’Aosta e del Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta, presieduto da Elisa Giordano che per un giorno ha messo da parte il suo ruolo istituzionale e ha intrattenuto grandi e piccini vestendo i panni del “Draghetto viola di Verrès”.

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Perloz e di Pila

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Perloz e di Pila. É disposta...

Stelle al Merito: tre nuovi Maestri del lavoro per la Valle d’Aosta

La Presidenza della Regione comunica che si terrà martedì 5 dicembre, alle ore 11, nella Sala Viglino di Palazzo regionale la...

Mostra dell’artista Pasqualino Fracasso dal titolo “Collezione privata: la mia ricerca del linguaggio”

Dall’8 al 17 dicembre 2023 presenterò la mia personale presso la galleria civica comunale di Saint-Vincent in via Chanoux.

Mostra “Imagines pietatis. La scultura senza tempo” di François Cerise

Dal 6 dicembre 2023 al 5 maggio 2024, il Castello Sarriod de La Tour di Saint-Pierre accoglierà la mostra dal titolo...
- Advertisment -