venerdì, 27 Gennaio, 2023
Home Aosta Venerdì 30 settembre un nuovo evento targato #VDAlavora dedicato al mondo dell’imprenditoria...

Venerdì 30 settembre un nuovo evento targato #VDAlavora dedicato al mondo dell’imprenditoria regionale

Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 17.30 presso il Teatro Splendor di Aosta, un nuovo evento targato #VDAlavora dedicato al mondo dell’imprenditoria regionale, con uno sguardo rivolto al futuro.

Parteciperà Oscar Farinetti, guru di Eataly e tra gli imprenditori italiani di maggior successo. Figura riconosciuta sia a livello nazionale sia nel mondo, Oscar Farinetti ha saputo distinguersi per creatività e adattamento alle nuove esigenze del mercato, creando eccellenze riconosciute a livello internazionale come il Premiato Pastificio Afeltra di Gragnano e la catena di negozi Eataly, che oggi vanta anche uno store a New York nella famosissima 5th Avenue e Green Pea, primo Green Retail Park dedicato al tema del rispetto ambientale.

In L’imprenditore del futuro. Smart, umano, innovatore e visionario, Oscar Farinetti ripercorrerà la sua storia, ricca di interessanti spunti da cogliere come suggerimenti preziosi, dialogando con Anna Prandoni, giornalista, scrittrice e divulgatrice enogastronomica, e guiderà il pubblico alla scoperta del segreto di un successo imprenditoriale unico in 10 mosse.

Interverrà alla serata il giovane chef Paolo Griffa, una stella Michelin, che racconterà il percorso avviato per la sua nuova attività di alta cucina presso lo storico Caffè Nazionale di Aosta.

A seguire, in collaborazione con l’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali, sarà organizzato un aperitivo tematico, dedicato al prodotto valdostano DOP d’eccellenza, la fontina, che verrà presentato in varie proposte.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione tramite il sito vdalavora.it oppure tramite l’APP #VDAlavora (fino a esaurimento dei posti disponibili).

ULTIMI ARTICOLI

Saison culturelle cinéma: programmazione gennaio e febbraio 2023

I films in programmazione nei mesi di gennaio e febbraio 2023 nell’ambito della Saison Culturelle Cinéma 2022/2023, proiettati al Cinéma Théâtre...

Approvati i progetti esecutivi dei lavori di adeguamento

Approvati i progetti esecutivi dei lavori di adeguamento della strada regionale n. 45 della Val d’Ayas e di ponti sulle strade...

Foire de Saint-Ours: ad Aosta mostre aperte e siti archeologici gratuiti

Le mostre al Centro Saint-Bénin, alla Chiesa di San Lorenzo e nella sede espositiva dell’Hôtel des États di Aosta rimarranno aperte...

Spettacolo di danza “Impression” – Danzare l’anima dell’Impressionismo

Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, lo spettacolo di danza “Impression”, inserito nella Saison Culturelle...
- Advertisment -