lunedì, Marzo 4, 2024
Home Aosta Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all'autista del...

Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all’autista del bus: arrestata.

Una donna 25enne, originaria del cuneese, è stata arrestata nella serata di ieri, per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
La donna pretendeva di viaggiare a bordo di un autobus di linea per la Bassa Valle sprovvista di mascherina e altro dispositivo di protezione e, alla richiesta dell’autista di indossare la mascherina prima di salire sul mezzo, indispettita, ha reagito ingiuriandolo e sputandogli in faccia.
All’arrivo della Volante ha tentato di allontanarsi ma è stata fermata dagli Agenti; durante il controllo ha opposto resistenza colpendo al volto uno degli operatori, ingiuriandoli e, asserendo di essere malata, minacciando di infettarli tutti.
La donna, che a suo carico ha già denunce per vari reati anche della stessa specie, è stata dichiarata in stato di arresto e trattenuta presso i locali della Questura in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
La sua condotta, oltre che pregiudizievole per l’autista del bus e per gli Agenti intervenuti, ha causato un notevole ritardo all’autobus di linea.
#essercisempre #questuradellavalledaosta #poliziadistato

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo la Strada Regionale di Valgrisenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Valgrisenche. É disposta la chiusura lungo la...

Giornata internazionale della donna all’insegna della cultura

Venerdì 8 marzo 2024, in occasione della Giornata internazionale della Donna, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici di Aosta...

Proclamati i vincitori del Concorso Internazionale Fotografare il Parco

Le foto premiate il 9 marzo a Palazzo Lombardia a Milano saranno in mostra al Forte di Bard (AO) dal 17 marzo...

Al Forte di Bard le foto iconiche di Martine Franck

L’ambiziosa opera fotografica di Martine Franck (1938-2012) e la sua sincera attrazione per gli esseri umani – la gioia dell’infanzia, i ritratti...
- Advertisment -