lunedì, Marzo 4, 2024
Home Bard Pasqua e Pasquetta al Forte di Bard nel segno dell’arte, dei fumetti...

Pasqua e Pasquetta al Forte di Bard nel segno dell’arte, dei fumetti e della fotografia

Pasqua e Pasquetta da trascorrere in famiglia o con gli amici: il Forte di Bard vi aspetta in Valle d’Aosta con tante proposte. Percorsi museali per conoscere l’universo alpino e la storia della fortezza, mostre d’arte, di fotografia e anche di fumetti dove scatenare la propria fantasia.

Il Forte di Bard sarà sempre aperto – dalle ore 10.00 alle 19.00 – sia domenica 9 che lunedì 10 aprile 2023. Da non perdere gli ultimi giorni di apertura della mostra Il Déco in Italia, l’eleganza della modernità con oltre 230 capolavori dell’Art Déco. Gli amanti dell’arte potranno ammirare anche le imponenti tele dell’artista francese Gabriel Loppé allestite nella mostra monografica a lui dedicata nelle sale del Museo delle Alpi.

Per i più piccoli un viaggio nella natura e nel mondo animale, tra realtà e fantasia con le esposizioni Bestiacce!… e altri animali, tra dinosauri e creature fantastiche e le suggestive immagini di natura del progetto Fotografare il Parco all’interno delle Scuderie.

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo la Strada Regionale di Valgrisenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Valgrisenche. É disposta la chiusura lungo la...

Giornata internazionale della donna all’insegna della cultura

Venerdì 8 marzo 2024, in occasione della Giornata internazionale della Donna, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici di Aosta...

Proclamati i vincitori del Concorso Internazionale Fotografare il Parco

Le foto premiate il 9 marzo a Palazzo Lombardia a Milano saranno in mostra al Forte di Bard (AO) dal 17 marzo...

Al Forte di Bard le foto iconiche di Martine Franck

L’ambiziosa opera fotografica di Martine Franck (1938-2012) e la sua sincera attrazione per gli esseri umani – la gioia dell’infanzia, i ritratti...
- Advertisment -