12 C
Aosta
martedì, 29 Settembre, 2020
Home Bard Marché au Fort 2020: aperte le iscrizioni

Marché au Fort 2020: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla 16a edizione del Marché au Fort 2020, iniziativa volta a promuovere e valorizzare il comparto agroalimentare valdostano di qualità, che avrà luogo nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020, a Bard, nella splendida cornice del Forte.

Il Marché au Fort, quest’anno, si svolgerà su due giornate in modo tale da garantire, da una parte, la massima sicurezza per i produttori/espositori e i visitatori, e dall’altra per poter accogliere un numero di visitatori adeguato al fine di dare una significativa evidenza economica al settore, a beneficio dei produttori e delle aziende presenti.

Questa edizione vede l’introduzione di ulteriori novità legate essenzialmente all’emergenza sanitaria Covid-19, descritte puntualmente nel Regolamento di partecipazione all’iniziativa, e, in particolare, per quanto attiene alla fase di iscrizione.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa nelle due giornate potranno trovare tutte le informazioni e la modulistica necessaria all’iscrizione sul sito istituzionale della Regione al seguente link: https://www.regione.vda.it/agricoltura/manifestazioni/marcheaufort_i.aspx

Si evidenzia che la domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC (agricoltura@pec.regione.vda.it) entro martedì 15 settembre 2020.

Per ogni informazione è possibile contattare il Dipartimento Agricoltura – Ufficio promozione ai seguenti recapiti telefonici 0165 275277275219.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Antagnod e della Valsavarenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo alcuni tratti della sr 5 di Antagnod e della sr 23 della Valsavarenche.

Arte e suoni al Code War Project 2020 di Genova con l’installazione “La Cura” dell’artista valdostano Bruno Baratti

Tre giorni di eventi a Genova, presso la sede dell’Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, hanno dato vita a un incontro tra...

Siglato al Forte di Bard il protocollo d’intesa che dà vita alla Rete delle fortificazioni

Assieme 13 realtà di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria E’ stato siglato venerdì 25 settembre 2020, al Forte...

Hône: Presentazione del libro “Musica nuova in cucina” e concorso fotografico “Le mani”

Un appuntamento, per gli amanti della cucina e della musica, alla presentazione del libro di Laura Zenti "Musica nuova in cucina",...