lunedì, Marzo 4, 2024
Home News La ballerina Mia Molinari nella scuola “Danza&Danza” di Verrès

La ballerina Mia Molinari nella scuola “Danza&Danza” di Verrès

Si sono svolti gli esami di danza classica della scuola di Verrès sotto la supervisione della pluripremiata ballerina Mia Molinari che il giorno seguente ha svolto anche uno stage di danza moderna per adulti e ragazzi.

Le danzatrici iscritte alla scuola si sono esibite sotto la supervisione attenta di Mia Molinari, una della migliori ballerine presenti attualmente nel mondo dello spettacolo (“Serata d’Onore”, “Fantastico 12”, “Saint Vincent”, “Cerca Rossella”, “Buona Domenica”, “La Corrida”, “Simpaticissima“. Mia Molinari ha anche ballato al fianco del grande Steve Lachance, nel programma: “Mattina in Famiglia” e partecipato al cast della trasmissione televisiva “Amici” in qualità di insegnante.

“Siamo molto soddisfatti – ha spiegato Mariangela Moracaperché Mia Molinari, con cui collaboriamo già dall’anno scorso, ha trovato le nostre ragazze preparate, segno che abbiamo lavorato bene durante l’anno”.

Danza&Danza nasce nel 1995 grazie alla passione per la danza di Mariangela Moraca. In questi 25 anni di attività vede un crescendo di successi fino alla nascita del nuovo centro The Studio sito a Verrès nel quale, oltre alla danza, vengono proposti corsi di fitness e pilates, una palestra attrezzata, una piscina di acqua calda, una Spa con idromassaggi, la Grotta del sale e un fornitissimo caffé.

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo la Strada Regionale di Valgrisenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Valgrisenche. É disposta la chiusura lungo la...

Giornata internazionale della donna all’insegna della cultura

Venerdì 8 marzo 2024, in occasione della Giornata internazionale della Donna, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici di Aosta...

Proclamati i vincitori del Concorso Internazionale Fotografare il Parco

Le foto premiate il 9 marzo a Palazzo Lombardia a Milano saranno in mostra al Forte di Bard (AO) dal 17 marzo...

Al Forte di Bard le foto iconiche di Martine Franck

L’ambiziosa opera fotografica di Martine Franck (1938-2012) e la sua sincera attrazione per gli esseri umani – la gioia dell’infanzia, i ritratti...
- Advertisment -