12 C
Aosta
venerdì, 25 Giugno, 2021
Home Viabilità e trasporti Installazione notturna di segnaletica verticale sulla statale 26 a Entrèves

Installazione notturna di segnaletica verticale sulla statale 26 a Entrèves

Traffico in direzione Courmayeur deviato su Strada La Palud e Strada Larzey – Entrèves. Anas ha programmato la posa notturna di segnaletica verticale e l’installazione di un portale informativo lungo la strada statale 26 dir “della Valle d’Aosta” a Entrèves.

  • Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle 19:00 di oggi alle 6:00 di domani 8 giugno la corsia in direzione Courmayeur sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 8,750 e il km 9,450 con deviazione della circolazione su Strada La Palud e Strada Larzey – Entrèves. Nessuna limitazione per il traffico in direzione La Palud.

Al fine di ridurre al minimo i disagi per la viabilità, i lavori sono stati programmati per questa notte in considerazione della concomitante chiusura del Traforo del Monte Bianco.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

“Chateau Livres”, festival del libro nel giardino dello splendido gioiello degli Challant

Il 2-3-4 luglio a Issogne nella prestigiosa cornice del giardino del Castello, avrà luogo il Festival del libro “Chateau Livres”.

A Châtillon, domenica 4 luglio, una giornata di scoperta del mondo delle api e dei loro prodotti

Domenica 4 luglio 2021 si terrà a Châtillon l’evento Alla scoperta delle api e dei loro prodotti, un’intera giornata con iniziative...

Nuove date per i concerti rinviati a causa del maltempo per la prima edizione di “Squilli di musica”

Soddisfazione per il gradimento del pubblico riscontrato nella prima edizione della manifestazione "Squilli di Musica", Valle d’Aosta 2021, organizzata in occasione...

La XII Edizione di CHAMOISic Festival al via dal 3 luglio al 28 agosto 2021

La XII Edizione di CHAMOISic Festival al via dal 3 luglio al 28 agosto 2021 con una rete di eventi eclettici...