12 C
Aosta
lunedì, 19 Aprile, 2021
Home News Il Presidente della Regione Erik Lavevaz positivo al COVID-19

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz positivo al COVID-19

La Presidenza della Regione informa che oggi, venerdì 2 aprile 2021, tutti i membri della Giunta sono stati sottoposti ad un secondo tampone a seguito della positività riscontrata martedì scorso, dell’Assessore alle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio Carlo Marzi.

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz, che era già presso il proprio domicilio, è risultato positivo al test; gli altri membri del Governo regionale sono risultati negativi.

Le condizioni di salute del Presidente Lavevaz sono buone e continuerà a lavorare a distanza affinché la macchina amministrativa possa continuare ad operare.

Il Presidente ha immediatamente attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e la sua famiglia.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Saison Culturelle, Helen in concerto

L’appuntamento, tenuto conto delle misure anticovid vigenti, sarà visibile esclusivamente in streaming, gratuitamente, sul sito www.bobine.tv dalle ore 18.30 di sabato...

Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Antagnod

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Antagnod. Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione...

Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

Gli aspiranti piccoli cantanti della Valle d’Aosta potranno caricare i propri video su una piattaforma web dedicata fino al 10 maggio.

Bimbi in Gamba: Benvenuti nel deposito del castello!

Visto il successo dei video tutorial realizzati per il canale Bimbi in Gamba, creato in occasione delle festività pasquali, propone nuove...