12 C
Aosta
martedì, 29 Settembre, 2020
Home Bard Il Forte di Bard presente negli aeroporti di Milano Malpensa e Torino...

Il Forte di Bard presente negli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle

Il Forte di Bard è presente all’interno dei due principali aeroporti del Nord Ovest con due nuove iniziative di comunicazione. Nell’ambito del protocollo di intesa tra Forte di Bard e Sea S.p.a., la società di gestione degli aeroporti milanesi, è stato riallestito nei giorni scorsi lo spazio espositivo denominato The Cube, nel Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa (presso arrivi A). Lo spazio presenta una selezione di immagini del progetto PhotoAnsa 2019, visitabile al Forte sino al prossimo ottobre.

E sino al 31 ottobre, il Forte di Bard è presente con un totem bifacciale istituzionale anche all’interno dell’area arrivi dell’aeroporto di Torino Caselle. La campagna promozionale – accompagnata dal claim Forte di Bard, molto più di una fortezza / much more than a fortress – punta a valorizzare la variegata offerta culturale e di servizi puntando anche sul concetto di prossimità: Forte di Bard, ad un’ora da te / an hour away from you.
La campagna, contraddistinta dalle suggestive immagini del fotografo Davide Camisasca, proseguirà con gli stessi contenuti nell’autunno-inverno con particolare riguardo alle principali località turistiche della Valle d’Aosta.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Antagnod e della Valsavarenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo alcuni tratti della sr 5 di Antagnod e della sr 23 della Valsavarenche.

Arte e suoni al Code War Project 2020 di Genova con l’installazione “La Cura” dell’artista valdostano Bruno Baratti

Tre giorni di eventi a Genova, presso la sede dell’Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, hanno dato vita a un incontro tra...

Siglato al Forte di Bard il protocollo d’intesa che dà vita alla Rete delle fortificazioni

Assieme 13 realtà di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria E’ stato siglato venerdì 25 settembre 2020, al Forte...

Hône: Presentazione del libro “Musica nuova in cucina” e concorso fotografico “Le mani”

Un appuntamento, per gli amanti della cucina e della musica, alla presentazione del libro di Laura Zenti "Musica nuova in cucina",...