12 C
Aosta
domenica, 24 Ottobre, 2021
Home News Il 17 ottobre Tour Trail e Défi Vertical in festa a La...

Il 17 ottobre Tour Trail e Défi Vertical in festa a La Salle

FinishTour: mini-trail di 8 chilometri e premiazioni finali.

Si avvia alla conclusione la stagione del Tour Trail della Valle d’Aosta e del Défi Vertical. Il consiglio direttivo ha definito il programma del FinishTour, giornata di chiusura dedicata anche alle premiazioni finali. Doveva essere una grande festa a Derby di La Salle, la situazione attuale però non lo consente e l’intera scaletta è stata rivista, nel pieno rispetto delle norme.

Nel pomeriggio di domenica 17 ottobre è prevista una prova non competitiva (circa 8 chilometri) che non varrà per alcuna classifica. Sarà un mini-trail di puro divertimento, per terminare la stagione all’insegna dello sport e del movimento. Le iscrizioni (nome, cognome, data di nascita) dovranno pervenire a finischttvda@gmail.com entro le ore 12 di sabato 16 ottobre. La quota, di 10 euro, dovrà essere versata al ritrovo e al ritiro del pacco gara, a partire dalle 13.30.

Alle 16.45 inizierà invece la cerimonia di premiazione dei circuiti. Saranno consegnati i trofei ai vincitori assoluti del Tour Trail Valle d’Aosta e del Défi Vertical, poi riconoscimenti alle prime dieci donne e ai primi dieci uomini del Tour Trail e alle prime cinque donne e ai primi cinque uomini del Défi. Gran finale con la consegna dei premi finisher ai trailer che hanno completato l’intero circuito. Sarà anche l’occasione per ringraziare e incontrare i partner che sostengono i circuiti: Grivel, Technos Medica, Top Italia Radio e Cva Energie.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Ritorna la Sagra del miele a Châtillon: un ricco programma di eventi dal 29 al 31 ottobre 2021

Dal 29 al 31 ottobre 2021 Châtillon accoglierà la XVIII edizione della Sagra del Miele e dei suoi derivati, nel cui...

Nuovi ambienti di apprendimento nelle scuole in montagna

Il 20 ottobre 2021 si è tenuta la prima delle due sessioni di formazione rivolte agli insegnanti relative al progetto “Ambienti...

Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Bionaz

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Bionaz. Per consentire i lavori di sistemazione e...

Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale della Valsavarenche

È disposta la chiusura al traffico, dalla progr km 3+140, alla progr km. 3+370, tra le frazioni “Le Norat e Plan...