12 C
Aosta
lunedì, 17 Maggio, 2021
Home Hone Hône: torneo dei paesi 2020 Fifa edition

Hône: torneo dei paesi 2020 Fifa edition

Come passare il tempo in quarantena?

Forse lo si dovrebbe chiedere ai ragazzi de “Caschetta sulla Ô”, ovvero al gruppo di intraprendenti giovani di Hône, che hanno organizzato un torneo di calcio online su Fifa 2020.

I ragazzi del comune della bassa Valle, dopo aver selezionato un singolo giocatore per ciascun paese aderente alla competizione, hanno creato un torneo online sul videogame Fifa 2020, testimoniando il tutto con dirette Instagram e Twitch sui proprio canali ufficiali.

I comuni coinvolti a questa singolare manifestazione sportiva sono numerosi, da Châtillon a Quincinetto, con la vittoria in finale di Montjovet proprio contro Quincinetto.

“Ci siamo ispirati al torneo dei paesi che organizziamo ormai da 2 anni- afferma Simone Bonel, uno degli organizzatori – . Visto che quest’anno sarà praticamente impossibile, abbiamo pensato di organizzare qualcosa di creativo per coinvolgere lo stesso i ragazzi dei vari paesi”. Obbiettivo sicuramente raggiunto dato il grande successo riscontrato.

Un modo particolare non solo di intrattenere e passare il tempo, ma di dimostrare che anche in un momento così buio è possibile potersi divertire coi propri amici restando nelle proprie case.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Saison Culturelle: il concerto “Back on country roads” in diretta streaming

L’appuntamento, tenuto conto delle misure anticovid vigenti, sarà visibile esclusivamente in diretta streaming, gratuitamente, sul sito www.bobine.tv alle ore 18.30 di...

Il Centro Anziani “invaso” dai bambini delle scuole elementari per la raccolta dei tappi da riciclare

Giovanni Bertoni non nasconde la sua soddisfazione: l ‘area esterna del Centro Anziani di Pont Saint Martin, di cui “Nanni” è Presidente...

Dichiarazione dimissioni di Erika Guichardaz e Chiara Minelli

"Nelle recenti riunioni sulla petizione Ospedale e anche nel corso del dibattito consiliare di mercoledì non sono...

Quattro passi nella storia della musica – Seconda parte

A partire da lunedì 24 maggio 2021, sarà disponibile on line sul canale Youtube dei Forum Musicali della Biblioteca regionale di...