venerdì, Febbraio 23, 2024
Home Aosta Dalle ore 12 di oggi possibile la registrazione per l’accesso alla prima...

Dalle ore 12 di oggi possibile la registrazione per l’accesso alla prima misura Bonus a favore dei soggetti con figli a carico

Attivata la piattaforma telematica unica per accedere al pacchetto di misure anticrisi Covid-19

L’Assessorato degli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti comunica che, da oggi, mercoledì 29 aprile 2020, a partire dalle ore 12, sarà possibile presentare le domande per l’accesso alla misura Bonus a favore dei soggetti con figli a carico, di cui all’articolo 10 della legge regionale n. 5/2020.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica registrandosi, A PARTIRE DALLE ORE 12, all’indirizzo https://misurecovid19.regione.vda.it della piattaforma telematica unica, il cui link è disponibile anche sul sito www.ohmyjob.it alla voce “#nessunosaràescluso – Misure Regionali”.

È sufficiente effettuare la registrazione una sola volta, in quanto la stessa sarà valida per presentare domanda a tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto.

Alla pagina www.ohmyjob.it, saranno inoltre disponibili le istruzioni e dei video tutorial per la compilazione delle domande on line al fine di agevolare gli utenti.

La piattaforma telematica unica, realizzata dall’Amministrazione regionale in collaborazione con Inva S.p.A, è uno strumento innovativo, attraverso il quale il cittadino e le imprese possono presentare, in modo semplice e diretto, le richieste per l’accesso alle misure anticrisi Covid-19.

A occuparsi dell’istruttoria e del pagamento di tutte le domande sarà la struttura regionale Emergenza Covid-19, che nei prossimi giorni lavorerà in collaborazione con i Dipartimenti interessati per approntare le ulteriori misure previste dalla legge regionale n. 5/2020.

Per informazioni sui contenuti delle misure è possibile consultare il link www.ohmyjob.it  oppure telefonare al numero 0165 275409.

ULTIMI ARTICOLI

Ron in concerto con il tour “Al Centro Esatto della Musica”

Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2023/2024, mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, è in programma il...

Spettacolo teatrale “Delirio a due” di Eugène Ionesco

Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2023/2024, sabato 2 marzo 2024, alle ore 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, si svolgerà lo spettacolo...

Modifiche alla circolazione lungo la S.S. 26 e le S.R. di Perloz, Champorcher, Pontey e Valle del Lys

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la Strada Statale 26 e le Strade regionali di Perloz, Champorcher e della Valle del Lys.

La Valle d’Aosta e la Fontina protagonisti ai Campionati della Cucina Italiana a Rimini

Ieri, martedì 20 febbraio, l’Assessore Marco Carrel è stato a Rimini per assistere all’8° edizione dei Campionati della Cucina Italiana, organizzati dalla...
- Advertisment -