domenica, Marzo 3, 2024
Home News Dal 29 giugno via ai centri estivi e alla riapertura del centro...

Dal 29 giugno via ai centri estivi e alla riapertura del centro benessere e sportivo di Valtournenche

Via alla stagione estiva del Club des Sports che in questi giorni sta sistemando gli ultimi dettagli organizzativi per completare la riapertura post Covid-19. Il centro sportivo polifunzionale di Valtournenche è già tornato in funzione nelle scorse settimane, in anticipo rispetto alla tradizionale programmazione.

Sono aperti al pubblico la piscina coperta, la palestra, la sala pesi e il campo da tennis scoperto in materiale sintetico. Tra pochi giorni riaprirà anche il centro benessere che si compone di due saune, un bagno turco, una vasca idromassaggio, una zona relax e un’area massaggi. Il centro è aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 20, solo per l’area benessere è richiesta la prenotazione.

Il centro sportivo di Valtournenche

Dal 14 luglio inizieranno i centri estivi comunali gratuiti, dal martedì al venerdì, dalle 14,30 alle 18. Il 29 giugno partiranno invece i centri estivi organizzati dal Club des Sports, con una serie di attività che terranno occupati bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16,30. È obbligatoria la prenotazione.

Non si è mai fermata la ginnastica ritmica che anche nel periodo di lockdown ha proseguito l’attività attraverso la piattaforma Zoom. Anche l’annuale saggio è stato virtuale, ora le ragazze del Club des Sports sono già ritornate in palestra utilizzando le strutture di Châtillon e Variney.

ULTIMI ARTICOLI

Modifiche alla circolazione lungo la Strada Regionale di Valgrisenche

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Valgrisenche. É disposta la chiusura lungo la...

Giornata internazionale della donna all’insegna della cultura

Venerdì 8 marzo 2024, in occasione della Giornata internazionale della Donna, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici di Aosta...

Proclamati i vincitori del Concorso Internazionale Fotografare il Parco

Le foto premiate il 9 marzo a Palazzo Lombardia a Milano saranno in mostra al Forte di Bard (AO) dal 17 marzo...

Al Forte di Bard le foto iconiche di Martine Franck

L’ambiziosa opera fotografica di Martine Franck (1938-2012) e la sua sincera attrazione per gli esseri umani – la gioia dell’infanzia, i ritratti...
- Advertisment -