lunedì, Aprile 15, 2024
Home Cinema Confermata la nuova stagione di “Rocco Schiavone”: aperti i casting

Confermata la nuova stagione di “Rocco Schiavone”: aperti i casting

Per le riprese della serie Rai, la produzione cerca uomini e donne residenti in Valle d’Aosta disponibili nel periodo dall’11 marzo al 13 aprile 2024.

E’ ufficiale: il Vicequestore Rocco Schiavone, il personaggio interpretato da Marco Giallini nato dalla penna di Antonio Manzini, è pronto a tornare sugli schermi. La produzione della serie firmata Rai ha infatti confermato la realizzazione della nuova stagione che sarà sostenuta ancora una volta dalla Film Commission Vallée d’Aoste.

“Con grande piacere siamo pronti a riaccogliere la troupe del nostro vicequestore preferito, Rocco Schiavone, con i camion della produzione che torneranno ad animare il centro di Aosta”, ha dichiarato Alessandra Miletto, Direttrice di Film Commission Vallée d’Aoste. “Come d’abitudine, insieme a tutta la comunità valdostana, saremo in prima linea per sostenere la nuova stagione e per fare sì che le riprese si svolgano per il meglio”.
A fare da sfondo alla fiction saranno nuovamente le location della Valle d’Aosta dove si svolgeranno le riprese in programma tra il mese di marzo e quello di aprile 2024. La messa in onda potrebbe invece arrivare durante il prossimo inverno.

Per la nuova stagione la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, per lavorare come comparse, nel periodo dall’11marzo al 13 aprile 2024. La candidatura potrà essere inviata anche da chi ha già lavorato come comparsa nelle precedenti stagioni.

Si cercano inoltre uomini e donne tra i 50 e i 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, con esperienza di recitazione, anche amatoriale, che non abbiano ancora preso parte alle precedenti stagioni. In entrambi i casi il lavoro sarà regolarente retribuito.

E’ possibile candidarsi compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/B3j1XCoixDiK8jGB8 entro il 28 febbraio 2024. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.

Per ogni informazione è possibile scrivere esclusivamente a schiavonecasting@gmail.com. Si prega di non contattare in merito la Film Commission Vallée d’Aoste che non si occupa direttamente dei casting.

ULTIMI ARTICOLI

Presentazione della guida “Forte di Bard. Alla scoperta della fortezza”

Si terrà giovedì 11 aprile, alle ore 17.00, nella sala conferenze della Biblioteca regionale ad Aosta, la presentazione della guida turistica...

Apre ad Aosta la mostra “Massimo Sacchetti. Clair de lune”

Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 18, sarà presentata, presso la sede espositiva Hôtel des États di Aosta, la mostra Massimo Sacchetti....

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Pontey e Brissogne

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Pontey e Brissogne. È disposta l’istituzione di...

Inaugurata, al Castello Gamba, la mostra “Entre chien et loup” di Sophie-Anne Herin

Mercoledì 27 marzo, al Castello Gamba - Museo di Arte moderna e contemporanea della Valle d’Aosta di Châtillon è stata inaugurata la...
- Advertisment -