venerdì, Aprile 19, 2024
Home Eventi “Canta con i Tiromancino” il 12 aprile sul palco del Palais di...

“Canta con i Tiromancino” il 12 aprile sul palco del Palais di Saint-Vincent

In occasione della data valdostana del concerto dei Tiromancino, organizzata nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2021/2022, e prevista martedì 12 aprile 2022 al Palais di Saint-Vincent si potrà partecipare ad un casting per cantare sul palco una canzone con i Tiromancino.

L’Agenzia Trident Music SRL, che produce il tour, ha organizzato in concomitanza con ogni data del tour un casting denominato “CANTA CON I TIROMANCINO”, con l’obiettivo di selezionare alcuni candidati, nel numero massimo di 19 (un candidato diverso per ogni concerto dei Tiromancino) che diventeranno Testimonial per l’Organizzatore impegnandosi a cantare sul palco durante lo show eseguendo con i Tiromancino la parte originariamente cantata da Carmen Consoli nel brano “L’odore del mare”.

Per salire sul palco del Palais Saint-Vincent con i TIROMANCINO e duettare con Federico Zampaglione tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.tridentmusic.it e tramite post sui Social Network di Trident Music.

Dopo il successo dell’ultimo album “HO CAMBIATO TANTE CASE” (disco pubblicato da Virgin Records/Universal Music Italia lo scorso ottobre e accolto dalla critica con commenti entusiastici), dal prossimo 25 febbraio i TIROMANCINO torneranno live sui palchi di 19 città italiane con la tournée “HO CAMBIATO TANTE CASE TOUR 2022”.

Questo giro di concerti sarà l’occasione per la band di Federico Zampaglione di calcare nuovamente i palchi dopo una pausa di oltre 3 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “FINO A QUI”; 19 date che Federico Zampaglione ha commentato con parole colme di gioia: “Ho vissuto tre anni in apnea senza la musica live. Finalmente torno a respirare”.

Nello spettacolo live, scritto e diretto da Federico Zampaglione, le canzoni del nuovo album (“Finché ti va”, “Cerotti”, “Er Musicista”, “Domenica”, “L’odore del mare”) si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana tra i quali “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me importante”. Un lungo elenco di successi che conferma, uscita dopo uscita, il ruolo da protagonista di Federico Zampaglione all’interno del panorama cantautorale italiano.

Lo show che i TIROMANCINO porteranno sul palco sarà un vero e proprio viaggio che scandaglia rapporti familiari importanti, parole rivolte dai figli ai genitori e dai genitori ai figli, sentimenti legati alle relazioni amorose e all’amicizia, ma anche il rapporto con il pianeta, il legame con il cinema e con la musica ed i suoi maestri. Sul palco con Federico Zampaglione ci saranno: Antonio Marcucci alla chitarra, Francesco “Ciccio” Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e percussioni e Mauro Rosati alle tastiere.

I biglietti per il concerto della data valdostana di martedì 12 aprile 2022 al Palais di Saint-Vincent sono in vendita presso il punto vendita regionale e sul sito www.ticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo. L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività (nome, cognome, data di nascita) per ogni titolo emesso. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Palais dalle ore 13.30.

Biglietto unico € 20,00

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Mix Rosso e Mix Blu

Si ricorda in particolare che il Palais aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo, e che gli spettatori, salvo diverse indicazioni, dovranno presentarsi muniti di Super green pass, di un documento di identità valido e con la mascherina Ffp2 che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e durante lo spettacolo.

Punto vendita

MUSEO ARCHEOLOGICO REGIONALE, Piazza Roncas 12, Aosta (Dal lunedì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 18.30), TeL. 0165 32778 – saison@regione.vda.it

On line: www.ticketone.it

ULTIMI ARTICOLI

Presentazione della guida “Forte di Bard. Alla scoperta della fortezza”

Si terrà giovedì 11 aprile, alle ore 17.00, nella sala conferenze della Biblioteca regionale ad Aosta, la presentazione della guida turistica...

Apre ad Aosta la mostra “Massimo Sacchetti. Clair de lune”

Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 18, sarà presentata, presso la sede espositiva Hôtel des États di Aosta, la mostra Massimo Sacchetti....

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Pontey e Brissogne

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Pontey e Brissogne. È disposta l’istituzione di...

Inaugurata, al Castello Gamba, la mostra “Entre chien et loup” di Sophie-Anne Herin

Mercoledì 27 marzo, al Castello Gamba - Museo di Arte moderna e contemporanea della Valle d’Aosta di Châtillon è stata inaugurata la...
- Advertisment -