venerdì, Febbraio 23, 2024
Home Eventi “BorghiAmo 2021”: un viaggio a tappe tra i borghi e i villaggi...

“BorghiAmo 2021”: un viaggio a tappe tra i borghi e i villaggi delle città del vino valdostane

Un viaggio a tappe tra i borghi e i villaggi delle città del Vino valdostane alla ricerca di sensazioni e di emozioni uniche. Segni, Suoni e Note nel borgo è un evento nel quale trovano spazio le opere di artisti accompagnate dai suoni di gruppi musicali e dalle voci che animano le comunità locali.

Barricati in Cantina è un evento nazionale che unisce la musica del mondo al luogo in cui viene espressa, dalla cantina alla vigna. BorghiAmo vi aspetta per scoprire luoghi, musiche, voci, sapori e paesaggi unici da conoscere, difendere e valorizzare.

Venerdì 25 giugno 2021, alle ore 18.00 nella splendida cornice della Grandze del Castello di Aymavilles, si svolgerà la conferenza stampa di apertura del progetto BorghiAmo.

BorghiAmo è un’iniziativa dei Comuni di Arvier, Aymavilles, Chambave, Donnas, Morgex, Villeneuve, coordinata dall’Associazione Nazionale Città del Vino, che mira alla valorizzazione del panorama vitivinicolo valdostano e, in particolare, dei sei Comuni coinvolti attraverso specifiche attività, tra cui degustazioni, un concorso dedicato alle arti grafiche, appuntamenti alla scoperta dei borghi, concerti in location d’eccezione e diverse altre proposte che copriranno i mesi estivi, fino alla conclusione del progetto, fissata per il 3 ottobre a Donnas.

ULTIMI ARTICOLI

Ron in concerto con il tour “Al Centro Esatto della Musica”

Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2023/2024, mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, è in programma il...

Spettacolo teatrale “Delirio a due” di Eugène Ionesco

Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2023/2024, sabato 2 marzo 2024, alle ore 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, si svolgerà lo spettacolo...

Modifiche alla circolazione lungo la S.S. 26 e le S.R. di Perloz, Champorcher, Pontey e Valle del Lys

Sono previste modifiche alla circolazione lungo la Strada Statale 26 e le Strade regionali di Perloz, Champorcher e della Valle del Lys.

La Valle d’Aosta e la Fontina protagonisti ai Campionati della Cucina Italiana a Rimini

Ieri, martedì 20 febbraio, l’Assessore Marco Carrel è stato a Rimini per assistere all’8° edizione dei Campionati della Cucina Italiana, organizzati dalla...
- Advertisment -